Skip to content

Il Nostro 

Staff

  Mara

La punta di Diamante dello studio.
Le sue notevoli capacità artistiche sono ormai unanimemente riconosciute e fanno si che sia in grado di cimentarsi in qualsiasi stile e tipologia di tatuaggio con risultati strabilianti.
Dal realistico al cartoon, dall’old style al tribale, nessuno stile rappresenta un limite per lei.

Staff

Con lo staff dello studio partecipa alle più importanti tattoo conventions italiane sempre alla ricerca di migliorare ed apprendere nuove conoscenze, cercando di rimanere aggiornata sulle novità dell’ambiente confrontandosi con altri artisti di fama internazionale.

Staff

Il Nostro Team

Lo trovate dietro la reception.
Shop manager dello studio sempre pronto a ricevere e consigliare gli amici clienti. Dalla scelta del tatuaggio giusto fino alle informazioni sulla cura post tatuaggio.

Roberto

Lo trovate dietro la reception. Shop manager dello studio sempre pronto a ricevere e consigliare gli amici clienti. Dalla scelta del tatuaggio giusto fino alle informazioni sulla cura post tatuaggio.
Dipingere e disegnare sono da sempre le mie più grandi passioni. Lo stile che prediligo nel tatuaggio è quello ornamentale in quanto ogni disegno è studiato accuratamente per abbellire il corpo e valorizzarne le forme.

Martina Basile

Dipingere e disegnare sono da sempre le mie più grandi passioni. Lo stile che prediligo nel tatuaggio è quello ornamentale in quanto ogni disegno è studiato accuratamente per abbellire il corpo e valorizzarne le forme.
Il lettering e il tatuaggio tradizionale sono il suo pane quotidiano. Il suo punto forte sono i tattoo traditional e Maori, linee marcate e colori accesi. Solidi tatuaggi destinati a durare nel tempo...

Alessio Pappalardo

Il lettering e il tatuaggio tradizionale sono il suo pane quotidiano. Il suo punto forte sono i tattoo traditional e Maori, linee marcate e colori accesi. Solidi tatuaggi destinati a durare nel tempo…
L’elemento più giovane dello studio ma la sua voglia di crescere è molta!
Abile nell’elaborazione di tatuaggi neotradizionali.
Un’innovazione,si tratta nell’approfondire lo stile tradizionale aggiungendo ai soggetti maggior profondità e usando colori contrastanti e vivaci!

Sebastian Giannarelli

L’elemento più giovane dello studio ma la sua voglia di crescere è molta! Abile nell’elaborazione di tatuaggi neotradizionali. Un’innovazione,si tratta nell’approfondire lo stile tradizionale aggiungendo ai soggetti maggior profondità e usando colori contrastanti e vivaci!